Preghiere di guarigione

E noi, con viva fede, qui riuniti come unione di chiese domestiche chiediamo al Padre, nel nome di Gesù, e per intercessione della Madonna, di “Stendere la mano perchè si compiano guarigioni, miracoli e prodigi nel nome del tuo servo Gesù” (Atti 4,30).
Manda il tuo con tutti i suoi doni su ciascuno di noi e sui nostri familiari.

Oh! Signore, in virtù della Santa Messa a cui abbiamo partecipato e del Rosario recitato, per intercessione della Madonna, Regina delle grazie, di San Giuseppe, protettore della famiglia, di S. Michele Arcangelo, di tutti gli angeli e dei ti chiediamo umilmente, certi della tua presenza in mezzo a noi (Mt 18,20), di guarire, nell’anima e nel corpo, tutti noi, tutti i nostri familiari, tutti i nostri amici e le persone che si sono affidate alle nostre preghiere.
Esaudisci le giuste (secondo la Sacra Scrittura) esigenze del nostro cuore!
Guariscici nell’anima e nel corpo! Dona la pace nei cuori, nelle famiglie e nel mondo! Proteggi tutti noi ed i nostri familiari e tutto quanto ci appartiene da ogni insidia di satana e delle sue legioni diaboliche, sotto qualunque forma di malattia dell’anima e del corpo, di incidente, di violenza, di discordia, di morte improvvisa!

(Matteo 6,13 – Efesini 6,10 seg.- 18-91-57 ecc.).

Lascia un commento