I 10 segreti

Medjugorje

La Madonna nel corso delle apparizioni ha rivelato ai veggenti 10 segreti che contengono profezie sul futuro dell’umanità, anche se alcuni di loro ne sanno soltanto 9, coloro però che ne conoscono 10 non hanno avuto mai il pensiero di rivelare il 10° segreto a coloro che non lo conoscono.
La Madonna però ha deciso che il 3° e il 7° segreto possono essere svelati in parte all’umanità.

Il 3° segreto riguarda un segno (bellissimo) che la Madonna lascerà sulla collina delle apparizioni, sarà permanente, impossibile da realizzare con mani umane, visibile ad occhio nudo da ogni essere umano, credente e non credente, sarà per la conferma di queste apparizioni e del loro “contenuto”, sarà per la Gloria di Dio.

Si sa solo che il 7° segreto è stato “mitigato” da tutte le preghiere e i digiuni che sono state fatte.
Questi particolari hanno preso corpo nel corso del tempo e successivamente Mirjana ha detto che tutti i segreti non si possono più eliminare o ridurre e che tutto si dovrà compiere secondo la Volontà di Dio.
Questi segreti riguardano avvenimenti di cui loro sanno il luogo e la data.
Prima della rivelazione di ogni segreto, Mirjana, che conosce tutti i dieci segreti, dovrà comunicare, dieci giorni prima che abbiano inizio gli avvenimenti dei segreti, tutto ad un frate minore, Padre Peter Ljubcic , insieme attenderanno in digiuno e preghiera.
Tre giorni esatti prima che ogni cosa prestabilita si compia, questo frate comunicherà al mondo intero quel che la Madonna ha affidato ai veggenti affinché si possa “vedere” e credere” che tutto è opera di Dio e della sua infinita misericordia.

Fonte: qui